Domande frequenti
Come posso contattare l’agenzia?
Accedi alla sezione contatti, lì trovi tutti i recapiti che ti occorrono per contattare l’agenzia in base alle tue necessità.
Come posso inviare il mio manoscritto per una valutazione editoriale?
Se siete qui per proporci un manoscritto per una valutazione editoriale compilate il Form di richiesta informazioni. Dopo aver compilato il modulo di richiesta informazioni, riceverete un preventivo personalizzato per la valutazione della vostra opera. Se l’opera sarà valutata positivamente le prime Case Editrici a cui lo proporremo saranno “Edizioni Effetto” oppure “Il Passeggero”, i due marchi di proprietà di Flavio Passi.
A quel punto riceverete una telefonata dallo stesso Flavio, che vorrà conoscervi per capire se la vostra visione editoriale coincide con la sua. Soltanto in quel caso verrete pubblicati da uno dei suoi marchi editoriali, in caso contrario penseremo noi a trovarvi un editore in linea con la vostra visione.
Come faccio a richiedere un preventivo per diversi servizi?
Ti basta cliccare sul pulsante “COMPILA IL FORM” e selezionare tutti i servizi per i quali ti interessa un preventivo insieme a una descrizione del progetto che vorresti portare avanti in collaborazione con la nostra agenzia.
Posso contattare un autore?
Se nella scheda dell'autore sono presenti i contatti senz'altro sì. La casa editrice non può fornire informazioni personali sui suoi autori.
Sono un giornalista, vorrei mettermi in contatto con la vostra agenzia ed essere aggiornato sulle novità editoriali, come devo fare?
Puoi rivolgerti info@agenziaquieora.it e un nostro collaboratore ti ricontatterà.
Posso avere le registrazioni per seguire il corso offline?
No, il nostro corso I PRIMI PASSI SUI SOCIAL non è pensato per essere frequentato offline in un secondo momento. Il corso prevede diverse esercitazioni pratiche ed è basato sull’interazione con il docente. Riceverete le slide del corso.
Devo scaricare un programma per seguire i corsi e i percorsi online?
No, non è necessario scaricare alcun programma in via preventiva. I nostri corsi si tengono sulla piattaforma gratuita Zoom, qualche giorno prima dell’inizio delle lezioni vengono inviate le istruzioni tecniche per l’utilizzo. Basterà cliccare sul link fornito in vista della prima lezione e si aprirà automaticamente il collegamento con la piattaforma.
Il pagamento può essere effettuato seguendo il link d’acquisto presente sulla pagina del corso (PayPal o bonifico).
Posso avere la fattura?
Sì. Per ricevere la fattura è necessario inserire, al momento di compilazione del form di iscrizione, tutti i dati completi (cod. fiscale nel caso di privati, P.IVA e codice univoco nel caso di aziende).
Rilasciate un attestato di partecipazione?
Sì, sempre.